oTTo: beginner’s guide

beginnersguide

Abbiamo creato un posto dove ognuno potesse sentirsi a casa, bere bene, mangiare bene, rilassarsi, imparare qualcosa, lavorare, incontrare gli amici o fare riunioni di lavoro, scattarsi foto. Un posto nuovo dove vivere Milano.
E alcune cose le abbiamo fatte cercando di differenziarci dagli altri (e forse non è sempre facile capire come muoversi al primo sguardo).
Così abbiamo pensato di preparare una piccola guida per entrare da oTTo e tirarsela come quelli che sanno già tutto.

La riassiumiamo, va da se’, in oTTo punti:

 

1) Servizio

Non prendiamo ordinazioni al tavolo. Entri, decidi cosa vuoi guardando la nostra bacheca (è a sinistra del bancone), vieni alla cassa e paghi. Da bere te lo diamo subito, se hai preso da mangiare, te lo portiamo. Ti diamo un numero, tu lo lasci a vista sul tavolo, e noi riusciamo a trovarti!

.

2) Aperitivo.

NON facciamo l’happy hour. Il che vuol dire che da noi non trovi prezzi fissi e cibo di scarsa qualità a volontà fra buffet e piattini. I prezzi sono i nostri, senza maggiorazioni, e se vuoi, in più, puoi prendere uno dei nostri 6 taglieri. Sono pensati per due persone, costano intorno ai 5 euro, e sono fatti da noi ogni giorno con cose fresche e buone.

3) Quadrotti

Abbiamo 12 tipi di quadrotti diversi. I quadrotti sono delle fette di pane in cassetta, guarnite con ricette particolari, bio, e preparate al momento. Sono di 10cm di grandezza, come un toast, ma senza il pezzo di sopra. Per capirci, trovi un sacco di foto su instagram.

4) Selfie Service.

È uno specchio che non parla, ma scatta selfie. Tu ti ci metti davanti, premi un bottone e il gioco è fatto. Selfie service posta automaticamente la foto su twitter (segui l’account @Selfie_Service). Un trucco per venire bene? Aspetta 5 secondi mantenendo il tuo sorriso migliore dopo aver premuto il tasto.

5) Instagram.

Dato che siamo abbastanza carini, ci fanno un sacco di foto, e noi ne siamo davvero felici! Continuate, continuate e continuate, e ricordatevi di taggarci!  @sarpiotto #sarpiotto

6) Eventi.

Ne facciamo un sacco. Li trovi sempre promossi su Facebook e presto nella nella pagina eventi che stiamo preparando qui su www.sarpiotto.com.
Così puoi scoprire anche cosa ti sei perso e mangiarti le mani.

7) Prenotazioni

Non accettiamo prenotazioni, ci dispiace. Questo vale per tutto: pranzi, brunch, aperitivi. Fanno eccezione occasioni veramente speciali, a te convincerci che è proprio così (è il tuo compleanno?). In tal caso non scriverci sulla pagina Facebook, ma manda una mail a staff@sarpiotto.com
Non accettiamo prenotazioni neanche durante i nostri eventi. Cerchiamo di fare cose belle per tutti e le liste non ci piacciono. Vieni a trovarci e sapremo come accoglierti.

8) Arte in vetrina.

Prima di entrare da oTTo, puoi fare il brillante fermandoti davanti alla nostra vetrina dedicata all’arte (è quella sinistra dell’ingresso). Ogni mese esponiamo un artista. Non accettiamo candidature perché l’artista precedente nomina il successivo. Quindi fatti amico il precedente!